Modalità di acquisto - Designdomini

Vai ai contenuti

Menu principale:

Modalità di acquisto

Prodotti
CI SCUSIAMO MA IN QUESTO MOMENTO LA FUNZIONALITA' CARRELLO E STATA MOMENTANEAMENTE DISATTIVATA, PER EVENTUALI ACQUISTI INVIARE UNA MAIL:
raboterie@gmail.com
Grazie, ci scusiamo per eventuali disagi.


Modalità di Pagamento

Pagamento alla consegna (contrassegno) solo per l'Italia

Pagamento on line tramite PayPal

Bonifico Bancario Anticipato intestato a:

Unicredit Banca - cin: F - abi: 02008 - cab: 30520 - N° conto: 000001716230 - Paese: IT - Cin Eur: 40 - Intestato a La Raboterie di Gregorio Balestra

IBAN: IT 40 F 02008 30520 000001716230

Coordinate Bancarie Internazionali: Codice Bic Swift: UNICRITB1DC8


Disponibilità dei prodotti

I nostri prodotti sono fatti a mano e non possiamo garantire che alcuni particolari articoli saranno disponibili immediatamente e per sempre. Inoltre molti dei pezzi fanno parte di una serie numerata perciò quando si raggiunge il numero della serie dichiarato il modello non viene più realizzato e sarà sostituito con un altro.

Se alcuni pezzi non sono disponibili immediatamente metteremo al corrente il Cliente di quanto tempo occorrerà per averli e se alcuni di essi non sono più disponibili. In questi casi il cliente ha l'opportunità di annullare l'ordine.

Consegna

Noi faremo del nostro meglio per per assicurare che i tempi di consegna siano rispettati, ma non ci riteniamo responsabili di alcuna perdita causata al cliente da una ritardata consegna. Salvo altre precisazioni per iscritto con La Raboterie, la consegna sarà effettuata all'indirizzo registrato al momento dell'ordine.

Diritto di recesso

A norma del Decreto Legislativo 22 maggio 1999 n. 185 l'acquirente ha la facoltà di avvalersi del diritto di recesso.

Il diritto di recesso si esercita con l'invio entro 10 giorni lavorativi dal ricevimento del prodotto di una dichiarazione scritta e firmata nella quale si dichiara di voler usufruire del diritto di recesso e inoltrata via fax o con posta prioritaria, si indica il nome del prodotto che si vuole restituire, l'indirizzo, e si allega la copia della ricevuta di pagamento.

Dopo aver ottenuto l'autorizzazione il prodotto può essere reso a mezzo corriere o posta, con costo a carico del cliente. L'articolo va imballato accuratamente. I prodotti danneggiati non saranno rimborsati e saranno rimandati al mittente con spedizione a carico del destinatario.

La Raboterie provvederà entro 30 giorni dal ricevimento della merce ad effettuare l'accredito al cliente dell'importo pagato per i prodotti restituiti come indicato nella ricevuta di acquisto escluse le spese di spedizione.

Qualità dei prodotti

La Raboterie al fine di migliorare le caratteristiche tecniche e qualitative della sua produzione si riserva di apportare tutte le modifiche che si rendessero necessarie. Si riserva inoltre di utilizzare essenze e colori diversamente dalle foto riportate a seconda delle esigenze della produzione.

Spedizione

Italia

Consegna: Poste Italiane

Tempi di consegna: Riceverete quanto ordinato al massimo entro 4 giorni lavorativi dal giorno dell'ordine (5 giorni lavorativi per isole e Calabria)*

Italia: Spese di spedizione: € 10,00

Estero: modalità e costi da concordarsi con il cliente in base alla destinazione

I tempi di consegna sono da intendersi come rappresentativi del servizio fornito da Poste Italiane. La Raboterie non è responsabile per eventuali ritardi nella consegna la cui gestione è interamente a carico di Poste Italiane.

Consegna

Noi faremo del nostro meglio per per assicurare che i tempi di consegna siano rispettati, ma non ci riteniamo responsabili di alcuna perdita causata al cliente da una ritardata consegna. Salvo altre precisazioni per iscritto con La Raboterie, la consegna sarà effettuata all'indirizzo registrato al momento dell'ordine.

Diritto di recesso

A norma del Decreto Legislativo 22 maggio 1999 n. 185 l'acquirente ha la facoltà di avvalersi del diritto di recesso.

Il diritto di recesso si esercita con l'invio entro 10 giorni lavorativi dal ricevimento del prodotto di una dichiarazione scritta e firmata nella quale si dichiara di voler usufruire del diritto di recesso e inoltrata via fax o con posta prioritaria, si indica il nome del prodotto che si vuole restituire, l'indirizzo, e si allega la copia della ricevuta di pagamento.

Dopo aver ottenuto l'autorizzazione il prodotto può essere reso a mezzo corriere o posta, con costo a carico del cliente. L'articolo va imballato accuratamente. I prodotti danneggiati non saranno rimborsati e saranno rimandati al mittente con spedizione a carico del destinatario.

La Raboterie provvederà entro 30 giorni dal ricevimento della merce ad effettuare l'accredito al cliente dell'importo pagato per i prodotti restituiti come indicato nella ricevuta di acquisto escluse le spese di spedizione.


Per maggiori informazioni contattare primolanmaria@gmail.com oppure al 3401431032

La Raboterie
di Gregorio Balestra, Via Ratti  8, 10090, Trana, Torino Italia
Torna ai contenuti | Torna al menu